[Pluto-help] client posta

Tom dido a sicurweb.com
Mer 24 Apr 2002 14:43:57 CEST

A me pare stabile. Non ci sono grosse particolarità, a parte qualche
aggiunta di funzioni di filtro, e restiling grafico... Con kde 2.2.2 avevo
problemi: kmail a volte mi perdeva alcuni tipi di attachment (e so che era
un bug noto). Non sono ancora riuscito a verificare se la cosa sia
effettivamente risolta...
Ho solo un problema: se mi arriva un e-mail contenente un link web, se lo
clicco mi si apre il browser, ma che non punta al link, ma ad una copia
locale in /tmp della pagina a cui si riferisce il link...
Tom