[Pluto-help] Postare correttamente in lista.

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mer 24 Apr 2002 17:09:01 CEST

Il mer, 2002-04-24 alle 14:56, Germano Rizzo ha scritto:
> Ciao a tutti! :)

> 	Non sono comunque molto d'accordo col fatto di mettere due liste come
> destinatari di un messaggio. Il fatto è che se il richiedente non si
> prende la briga a manina di "aggiornare" l'altra lista, i partecipanti
> alle liste non vedono che metà delle risposte... non si impara solo
> facendo domande, anche (se non di più) guardando le risposte degli
> altri. Comunque son d'accordo che non è da arrabbiarsi :)), solo un po'
> seccante.

Hai ragione. Di default non si dovrebbe fare, ma visto che viene fatto,
almeno si evita di dover passare per l'approvazione quando usi il campo
bcc.

bye

Gianluca

P.S. Noto che le mie raccomandazioni non vendono neppure lette :-(

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own