[Pluto-help] problemi col suono e con il desktop aiutooooooooooooooo

Raffaele raf_ele a inwind.it
Gio 25 Apr 2002 19:23:14 CEST

Ciao ragazzi, aiutatemi vi scongiuro
Sto usando la MDK8.1, ho i seguenti problemi:

   1. quando avvio il sistema non sento i suoni di sistema, ma proprio
      non c'è modo anche andando nel control center di gnome per provare
      i suoni non sento niente che devo fare :-( ho provato facendo
      partire esd ma niente, o meglio è andato solo la prima volta boh! :-\
   2. sono sparite le mie icone sul desktop :-o, già proprio non
      appaiono più, sono andato a vedere con nautilus se erano ancora in
      "desktop:" e ci sono ma non cè modo di vederle sul desktop, che faccio

aiuto aiuto aiuto.
--
C iaocia o da / Raf/