[Pluto-help] INTERFACCIAMENTO

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 29 Apr 2002 22:04:09 CEST

Il lun, 2002-04-29 alle 11:56, ###ALEX### ha scritto:
> Ciao,
>
> vorrei interfacciare un sistema linux con un'altra macchina via porta
> seriale scrivendo del codice in C.
>
> Qualcuno non sa darmi qualche dritta su dove posso reperire del materiale a
> riguardo???

Nei sorgenti del pppd. E' codice abbastanza semplice e non dovresti
avere problemi a capire come eseguire il collegamento.

(pero', solo una domanda, nel kernel mi sembra ci sia gia' qualcosa,
perche' lo vuoi reimplementare ?)

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own