[Pluto-help] modulo ipchains

Alberto Piras Ce.Di. alberto.piras a nordingros.it
Mar 30 Apr 2002 11:32:58 CEST

> Il kernel 2.4 non supporta ipchains: l'unico modo per continuare ad usarlo
> caricare un modulo di iptables che ne gestisce la compatibilità.
come posso verificare se il modulo iptables che ho caricato ne gestisce la
compatibilità ? Comunque giudicando il messaggio che mi appare in avvio
sembrerebbe proprio di no.

> che ricompilando il kernel tu l'abbia creato, e poi caricalo
> modprobe ipchains
l'unica modifica che ho fatto al kernel è quella che ho indicato. purtroppo
è un'operazione a me un po oscura, è stata infatti la prima volta che
ricompilo il kernel. Cosa devo modificare nel kernel per crearlo oltre la
modifica che ho fatto ? la modifica che ho fatto è giusta o va annullata ?

grazie, Alberto