[Pluto-help] OT : Anche phpnuke diventerà "quasi" a pagamento

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mar 30 Apr 2002 11:50:31 CEST

Anche phpnuke diverrà quasi a pagamento.
Dico quasi in quanto è stato creato un club nel quale iscrivendosi si
avranno le nuove versioni 5 giorni prima ed alcuni add-on saranno
riservati agli iscritti (vedere phpnuke.org)
Phpnuke italia dà a questa notizia un pessimo commento.
Personalmente ritengo che indipendentemente dalle ragioni che posso
immaginare che hanno portato a ciò, non credo ad un grosso successo.
dell'iniziativa.
Fra la marea di add-on che si possono trovare senza iscriversi al club,
fra l'attesa di 5 giorni che non mi pare così determinante, una quota
di 10$ al mese mi permetto di prevedere una scarsa adesione per una
iniziativa il cui aspetto di markeitng non mi pare proprio centrato.
Anche se difficoltosa mi pare migliore quella di splatt che si propone
come ISP e chiede per finanziarsi di utilizzare la sua connessione per
altro gratuita.
Ciao e scusatemi per i miei OT
Pier Antonio
--