R: [Pluto-help] Samba Password

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Ven 2 Ago 2002 10:49:32 CEST

Io ho risolto cosė:

password level = 4
unix password sync = no
passwd program = /usr/bin/smbpasswd %u
passwd chat = *New*password* %n\n *Retype*new*password* %n\n
*passwd:*all*authentication*tokens*updated*successfully*

Ho tolto il sincronismo con il file passwd per evitare che qualche utente
pių visto possa loggarsi
al sistema.

Altrimenti

password level = 4
unix password sync = yes
passwd program = /usr/bin/passwd %u
passwd chat = *New*UNIX*password* %n\n *Retype*new*UNIX*password* %n\n
*passwd:*all*authentication*tokens*updated*successfully*

Christian Cioni
Network Administrator
EDP Department

Magnetek S.p.A