[Pluto-help] help : zip device e scheda audio

SaDIKuZboy sadikuzboy a libero.it
Sab 3 Ago 2002 15:16:38 CEST

Alle 14:29, sabato 3 agosto 2002, Roberto Crosio ha scritto:
> Ciao a tutti!!
>
> Qualcuno sa se sia possibile collegare un device zip e su quale porta
> (seriale o USB)?
> C'è qualche SW da installare o la RH 7.2, pur non essendo presente
> tale device durante l'installazione, ha già di suo i programmi
> necessari, un po' come il Xcdroast che viene installato pur non avendo
> nessun masterizzatore?
>
> Ho fatto le verifiche consigliate per controllare se la lettura dei CD
> musicali fosse un problema HW o SW.
> Il risultato è il seguente: la scheda funziona perfettamente, sia sotto
> [...]

non ho mai avuto un zip ma certi device storage usb vanno in emulazione scsi

vale a dire: attacchi il device e fai

mkdir /zippy
mount /dev/sda1 /zippy
e tutto funziona :o)

...ora basta provare :o)
P.S. per fare questo servono supporti hotplug ... ti consiglierei RH 7.3
invece della 7.2 :o)

--
- SaDIKuZboy [admin @ gatinho.com]

gatinho.com - A great community for a great world
Visit us surfing the web at www.gatinho.com
or contact us by IRC at irc.gatinho.com