[Pluto-help] Sembre problemi con Samba....

Beppe beppebz a tin.it
Mar 6 Ago 2002 12:25:00 CEST

Ciao a tutti !!!

Sono dinuovo alle prese con Samba, ma come al solito
brancolo nel buio :-(

Dunque, ho configurato il Server samba per funzionare come PDC
( .... ho seguito l'articolo di Tom sullo Journal di Dicembre....).
Per quanto riguarda le passwd, ogni utente linux è un utente passwd, e la
macchina W2k e inserita correttamente sia in /etc/passwd che in smbpasswd.
Il problema non sembra esser tanto la configurazione del Server, quanto piu'
un problema di Win2000.
Subito dopo la schermata di login di Windows se tento di accedere allo share
PUBLIC la connesione avviene normalmente vedo correttamente i file in essa
contenuti, non è richiesta la passwd ,entro con permessy " nobody "
Il problema invece si verifica nell'autenticazione sulla Home directory.
Inserisco nome utente e passwd, ma non riesco ad accedere.Se eseguo
quest'utlima operazione piu' volte dopo un po appare il seguente messaggio:

" Impossibile Aprire una Connesione; le Credenziali inserite sono in conflitto
con un set di Credenziali esistenti "

Che posso fare ??

Ciao e grazie
Beppe