[Pluto-help] Sembre problemi con Samba....

Beppe beppebz a tin.it
Mar 6 Ago 2002 22:09:50 CEST

Alle 23:05, martedì 6 agosto 2002, Tom ha scritto:

> Problema risolto, tutti felici!
> Per curiosità, cosa aveva aperto la porta 137 impedendo a nmbd di avviarsi?
> Dido
Ciao !!!!

Se devo essere sincero non lo so non ho guardato!!!
Cmq. ora mi metto a lavoro per vedere che cosa
tiene impegnata la porta..... appena lo scopro ti annovero.

> P.S. Cattivo cattivo, non dire più che segui i miei articoli, se poi mi
> tradisci con un altro giornale.. eh eh eh Per questa volta ti perdono....

Sbagliato :-))) Il tuo articolo è il primo che ho letto, è posso garantirti
chè la configurazione si è poggiata proprio su di esso.Non dico di aver fatto
un copia & incolla ma poco ci mancava :))) ... ringrazio per questo !
Gli altri articoli sono arrivati proprio nei momenti di sconforto piu' totali,
quando non hai piu' appigli al quale attaccarti.... anche se mi insegni che se
avessi letto con piu' attenzione il tuo l'articolo avrei trovato subito la
soluzione ai problemi !