[Pluto-help] bash-script

Marco Cova giardini a libero.it
Mer 7 Ago 2002 19:08:33 CEST

On Wed, Aug 07, 2002 at 12:45:39PM +0000, Body wrote:
> Salve.
> Dovrei cambiare la stringa di testo "O2" con "O3" e "mcpu=pentium" con
> "march=k6" in tutti i makefile di alcune sub-dirs.Farlo a mano e' troppo
> laborioso (i makefile sono circa una 20 sparsi in altrettante sub-dirs).Mi
> chiedevo quale potesse essere il bash-script per ottenere tale risultato.

Per trovare tutti i file 'Makefile' a partire dalla dir corrente e
applicarci un programma di tua scelta:

find . -name Makefile -exec your_program \{\} \;

your_program potrebbe essere uno scriptino in sed, qualcosa simile a:
sed -e 's/02/03/g'

Tuttavia, non puoi fare questi cambiamenti rigenerando i Makefile con
un bel configure con i parametri corretti?

Marco