[Pluto-help] (un po' OT) porting Linux/php/apache/mySql su Aix/Oracle

Dido dido a sicurweb.com
Gio 8 Ago 2002 16:02:46 CEST

Che io sappia, php ha i moduli per accedere in maniera nativa ad Oracle
(nel file php.ini devi scommentare la parte relativa al db che ti
interessa). Controlla, ma sono quasi certo.... Per apache, a dire il vero
non so, ma anche io suppongo di sė..
Dido