[Pluto-help] Fax over DSL

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Mer 14 Ago 2002 11:52:09 CEST

Il 14ago 11:11, lubix128 a libero.it scrisse:
> C'è qualcuno che conosce un programma per mandare fax attraverso una linea ADSL?
> grazie
>
> Lorenzo

Non credo sia possibile direttamente (attraverso la scheda di rete o
l'usb per intenderci).

Penso che tu debba sfruttare la presa per la linea normale (quella
della cornetta per intenderci) e qui puoi usare i normali programmi per
linux.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281