[Pluto-help] domanda scema (da bambino scemo)

Lorenzo lubix128 a libero.it
Gio 15 Ago 2002 10:43:12 CEST

Mi sono procurato il CD contenente KDE 3.0.1 nell'ultimo numero di Linux
magazine; ora il problema è:
*come diavolo faccio ad installare i vari programmi??????????????????

lo chiedo perchè è vero che sono un principiante, ma altre volte ero riuscito
nell'arduo compito, qui non ci sono rpm, e i vari make, make install etc etc
non servono a niente.

ho copiato, tanto per cominciare, la dir di kde nella mia home dir (giusto
per sceglierne una, non sapendo bene dove metterla) poi l'ho scompattata e ho
provato tutto ciò che conosco, senza successo.

c'è un'anima pia che abbia voglia di spiegare a un poveraccio come fare?
ho frugato nei vari libri che possiedo ma proprio non so cosa fare

grazie

Lorenzo