[Pluto-help] Fax over DSL

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 17 Ago 2002 15:56:21 CEST

Scusate se mi intrometto, ma voglio approfittarne per fare una domanda alla
quale non ho mai avuto risposta.
Ho scaricato dal sito hylafax.org il file hylafax-4.1-16suse.i386.RPM, e
l'ho installato con i package-manger.E adesso? Non riesco nemmeno a trovare
il programma tra i vari menu di KDE, non è neanche stato aggiunto come
stampante. C'è qualcos'altro che avrei dovuto fare?

gianni