[Pluto-help] sincronizzazione posta

leon viskoleo a inwind.it
Dom 18 Ago 2002 03:38:02 CEST

Salve, come faccio a sincronizzare la posta su due pc?
Mi spiego, ho il pc con rh7.3 e utilizzo kmail, e il notebook  con rh6.2 con
kmail, vorrei che quando li collego in rete la posta scaricata da uno si
aggiorni sull'altro e viceversa, infatti mi capita spesso di scaricare la posta
dal lavoro sul notebook o quando sto a casa dal pc, poi pero' mi trovo domande
fatte dal pc con risposte scaricate sul notebook o viceversa.
Mi chiedevo se posso aggiornare sia l'uno che l'altro in modo da avere la
stessa posta su tutti e due i computer.
Grazie, Leonardo