[Pluto-help] compilazione kernel non mi fa bzimage

leon viskoleo a inwind.it
Lun 19 Ago 2002 04:54:33 CEST

Il lun, 19 ago 2002, hai scritto:

> Ti manca l'assembler. Lo trovi nel pacchetto dev86.
> Inoltre, proverei ad usare un kernel un po' piu' recente: un po' di
> cose sono cambiate dai tempi del 2.2.14 :-)
>
> Marco

Ho controllato ed in effetti non c'e', provvedero' ad installarlo.
Per il kernel  trovo il 2.4.x.x. troppo pesante per il mio portatile (K6
@350Mhz e 96M di Ram non piu' espandibili) volevo provare il
2.2.20 ma quello che ho trovato sui cd delle altre distro sono personalizzati
e scaricare 20 Mb da kernel.org con un modem a 56K ...
Comunque sul pc ho rh7.3 con kernel 2.4.x.x. ed e' una bomba anche se a tuttoggi
ancora non l'ho ricompilato.
Grazie, Leonardo