[Pluto-help] Sincronia File

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Lun 19 Ago 2002 12:37:08 CEST

Christian Cioni wrote:

# Io ho un server linux con Samba che funziona come PDC nella mia rete. Quando
# vado ad configurare il sincronia file di windows su un disco condiviso di
# samba questo non funziona. La stessa prova l'ho effettuata su un server NetWare di
# Novell dove non ho trovato nessuna difficoltà.

# Avete un idea in proposito?

Ciao Cristian!
Potresti allegare anche un output di errore?

Dire ad esempio che non funziona il modem, non e' sufficente per comprendere il
problema..

--
# Manuel (R)ex Sanna