[Pluto-help] Linux backup

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mar 20 Ago 2002 13:05:26 CEST

VESCOVO ENZO wrote:

# Come posso backuppare un sistema linux su cassetta dat?
# In solaris esiste il comando ufsdump, ma in linux???
# Il dat come posso farlo vedere al S.O.????
# Premetto che non ho interfaccia grafica!!!!!
# Qualcuno są aiutarmi???

Usare tar??
man 1 tar

# Questo documento e gli eventuali allegati sono indirizzati unicamente al
# destinatario, a cui la lettura e l'utilizzo delle informazioni contenute
# sono esclusivamente riservati. Nel caso di utilizzo non autorizzato, Banca
# Sella potra' dar corso alle azioni piu' opportune per il risarcimento dei
[..cut..]

Usare un indirizzo che mette meno mondezza nelle tue mails? ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna