[Pluto-help] Non parte pių Mozilla

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mer 21 Ago 2002 23:13:42 CEST

Pier Antonio wrote:
# Non mi parte pių Mozilla, mi appare l'iconcina per attendere per un mezzo
# minuto e poi nulla.
# C'č un log, qualcosa da guardare da qualche parte per vedere cosa succede ?
# Grazie

Hai gia' provato a lanciarlo da console?
Utilizzando i soliti trucchi di redirezionamento, puoi leggere con comodo
gli errori, ed individuare le cause del crash..

--
# Manuel (R)ex Sanna