(R)e: [Pluto-help] Adsl: suggerimenti cercasi

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Gio 22 Ago 2002 15:17:27 CEST

in data 22/8/2002, Manuel (R)ex Sanna ha scritto:

>Traduzione delle righe precedenti :
>vorrei mettere una linea dati in casa, ma essendo nel deserto,
>chi puo' fare tale servizio senza farmi diventare povero prima che
>provider/maintainer per conto mio?

visto che mi sembri uomo da girone degli iracondi [=)] per farti
schiattare definitivamente ti diro` che a 3km da casa mia ti danno
una linea 1Mbit/1Mbit, con limitazione del traffico gratuito 8/17
libero negli altri orari e festivi, e modem in riscatto a 45 euro
al mese, peccato che sia un altro stato: slovenja (ehh come sono
indietro, beati noi che siamo nella cee =))

--
saluti
riccardo fabris