[Pluto-help] Accelerazione 3D

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 24 Ago 2002 19:57:34 CEST

Qualcuno mi sa dire come posso verificare se le l'accelerazione 3D è attiva?
Mi spiego meglio, uso Moonlight come programma di grafica 3D e nel fare i
rendering è molto lento ( anche 5 minuti per un singolo oggetto con pochi
effetti di illuminazione e riflessi ).
Come scheda video ho una voodoo 5 5500 e mi aspetterei di avere tempi di
rendering inferiori, ho le librerie Mesa installate e gli esempi precompilati
funzionano ( non riesco però a ricompilarli ).
Come posso verificare se il supporto 3D è attivato?
--
by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "