[Pluto-help] Installazione stregata!

picgry a sitoverde.com picgry a sitoverde.com
Dom 25 Ago 2002 03:47:24 CEST

Ciao a tutti,questa è la mia prima mail!
C'è qualcuno ke mi potrebbe dare una mano ? Questo è il mio
problema:

sto cercando di installare una mandrake 8.2
Avvio l'installazione da cd,in modalità expert e tutte le periferiche (standard
peraltro ) mi vengono riconosciute correttamente,ma al primo riavvio successivo
l'installazione,il pc si blocca completamente dopo queste scritte a video:

HDA: quantum fireball cx13.0a,ata disk
HDC: Atapi cdrom ....
ide0 at 0x1f0 - 0x1f7,0x3f6 on irq 14
ide1 at 0x170 - 0x177,0x376 on irq 15
hda 25429824 sectors(13020 MB) w/418 KiB cache,CHS= 25228/16/63,UDMA(33)

e non si può far altro che resettare !!
Tenete presente che su C ho win98 che continua a funzionare correttamente
quando lanciato con Lilo al posto di Linux.
Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo !!
Grazie in anticipo !!