[Pluto-help] [Pluto-meeting] - Errore..

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mar 27 Ago 2002 01:46:31 CEST

Ciao G.

Ho un problema con il Pluto Meeting.
Che poi e' lo stesso che ho avuto con Pluto Help qualche tempo fa.

Puoi aggiungere this.indirizzo alla ML?
Ogni volta mi avvisa che quello che posto, sara' controllato da
qualcuno di voi..

Ti prometto che quando ranzo il mio indirizzo in facolta'
<st991465 a educ.di.unito.it> non ti stressero' oltremodo con <rexsanna a tiscali.it>
e creero' il personaggio ;o) in modo da non rompere..

See soon on pluto.

--
# Manuel (R)ex Sanna