[Pluto-help] Mail List

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Ven 30 Ago 2002 13:21:24 CEST

Il 28ago 14:48, gianni <eliabaley a interfree.it> scrisse:
> Ne approfitto per lanciare per l'ennesima volta una supplica.
> qualcuno sa dirmi come si deve fare per inviare fax da un programma di
> elaborazione testo? (es: Kwrite)
> Sò, che in questo caso il fax deve essere visto come una nuova stampante,
> ma nonostante  abbia installato Hylafax, Efax, Gfax, non ho cavato un ragno
> dal buco...
> Stò usante suse 7.3

Nella 7.1 c'è faxprint (faxprt) che si appoggiaa susefax (ma guarda un
po' :-)) che usa hylafax.

Ti crea la stampante 'fax' e con qualsiasi applicazione sotto X (a
causa di susefax che è grafico) mandi i fax.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281