[Pluto-help] fare il routing tra due schede

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 2 Dic 2002 10:41:46 CET

No, iptables "così com'è" non filtra i pacchetti in configurazione bridge.
Devi applicare una patch, che scarichi all'indirizzo
http://bridge.sourceforge.net/download.html
Ti confermo che funziona e che è stabile.
Dido