[Pluto-help] ProFtpd

Alessio Favilli alessio a aerostatonet.it
Mar 3 Dic 2002 16:35:18 CET

Ciao a tutti, ho la necessità di installare ProFtpd su un server linux
RedHat 7.2
Ho scaricato il sorgente .tar.gz, l'ho scompattato e l'ho installato
apparentemente senza problemi, ho trovato il suo file di configurazione e
l'eseguibile ma non riesco a trovare il file inetd.conf per lanciare questo
eseguibile all'avvio del sistema. Come posso fare? E dopo aver risolto
questo problema, dove posso trovare un pò di documentazione in italiano per
configurarlo con una decina di utenti senza permettere l'accesso anonimo?

Grazie in anticipo a tutti