[Pluto-help] Compilazione kernel : ran out of input data

leon viskoleo a inwind.it
Mar 3 Dic 2002 19:29:43 CET

Salve, dopo varie letture e ricerche in rete, ho finalmente messo mano al
kernel. In particolare sul laptop con rh6.2 e kernel 2.2.14, ho installato il
kernel 2.4.9. La prima compilazione per motivi di tempo si e' limitata solo
al tipo di processore, lasciando le altre voci invariate ed e' andata a buon
fine. Il giorno dopo per snellire un po il kernel ho deciso di ricompilarlo
piu' approfonditamente, solo che adesso non mi parte piu' il pc.
Infatti al boot dopo aver decompresso l'immagine si pianta e mi da il seguente
messaggio : ran out of input data --- power down
Visto che non ho rimosso il kernel 2.2.14 e posso farlo ripartire da lilo,
volevo sapere almeno per sommi capi dove mettere le mani.
Inoltre visto che avevo salvato la prima configurazione del 2.4.9, mi chiedevo
se dal menuconfig alla voce Load alternate configuration, posso ricompilarlo
automaticamente con la prima configurazione.
Grazie.
Leonardo

PS. Sto scrivendo dal pc di casa con rh73