[linux] [Pluto-help] ricompilazione kernel

sad sadikuzboy a libero.it
Mer 4 Dic 2002 11:28:12 CET

Alle 17:04, domenica 1 dicembre 2002, raffaele ha scritto:
> Ciao a tutti,
> finalmente ho deciso faccio il grande passo mi ricompilo il kernel.....
> KE PAURA
> Ho letto tutto quello che ho trovato mi sono documentato e ci ho provato
> E' sembrato meno complicato di quanto pensassi ma non era la realtà :
> ho fato tutti i passi creando il nuovo kernel su di un disketto per non
> perdere il vecchio ma qualcosa è andato storto
> alla fine del make bzdisk c'era il messsagio -kernel troppo grande per
> andare su di un disketto- ma poi mi è sembrato che ce lo sccrivesse lo
> [...]

Hai configurato troppe componenti del kernel come BUILT-IN [l'asterisco in
menuconfig...]; ti suggerisco di rivederti la configurazione del kernel e di
settare a MODULE [M in menuconfig] alcune componenti.

ti allego procedure da eseguire

make menuconfig [o xconfig]
make dep
make bzImage
make bzdisk
make modules
make modules_install

see you :o)

cmq ti consiglio di compilare un kernel di versione diversa rispetto a quello
col quale avvii ora normalmente cosi' non hai problemi di dipendenza di
moduli rispetto al kernel.... in linea di massima cmq niente ti dovrebbe
accadere lo stesso se hai fatto tutto bene..:o)

see you :o)

--
sad

NetworkAdmin FLEXYnet.org
ServerAdmin sunny.FLEXYnet.org
NetworkAdmin SDKappa.com
Security Manager & Consultant SDKappa.com