[Pluto-help] Compatibilita fbriva.o e NVIDIA GLX ...

Conconi Alessandro a.conconi.poli a rai.it
Gio 5 Dic 2002 13:57:37 CET

Salve a tutti ,
  volevo porvi un problema che non ho mai risolto (non ho trovato nulla per
farlo) cioe' una strana sorta di incompatibilita' tra i driver NVIDIA (glx e
kernel) e il modulo fivafb.o (abilita il frame buffer nella console).
Ho il framebuffer attivato , lancio X e se provo a di nuovo a swappare con
ctrl+alt+Fn alle console il sistema va in freeze, non si riesce neppure a
killare X: se va bene un ctrl+alt+canc e si riavvia la macchina , se va male
testo a fondo la "pazienza" della mie partizioni reiserfs.....
Naturalmente il sistema va a posto se non carico il fb.

ps il problema sussiste da un bel po', nonostante continue release del
kernel e driver NVIDIA

Geforge DDR 32Mb on Slack 8.1 2.4.20 with 1.0-3123 Linux Graphics Driver

         Alessandro Conconi