[Pluto-help] Problemi con SCSI lettore/masterizzatore

Francesco Bastioni fbastioni a inwind.it
Gio 5 Dic 2002 16:03:52 CET

Ciao,
su Win mi viene riconoscita come periferica SCSI, ora non ricordo bene
cosa visualizza, ma sono sicuro che no ci sono i parametri.
Sono anche entrato nel Bios del controller, con Ctrl+A, ma pių
dell'indirizzo di host non mi fa vedere nient'altro.
Avevo pensato, come tu mi suggerivi, ad aprire il pc per vedere se c'č
scritto qualcosa.
Prima ho fatto un giro su Red Hat.com e ho cercato le periferiche SCSI,
ma non ho trovato niente di significativo.
Come parametro mi suggerisce di mettere (aic7xxx) uguale a "string".
Possibile?