[Pluto-help] di nuovo proftpd

Beppe beppebz a tin.it
Ven 6 Dic 2002 01:55:23 CET

Per completezza riposto il file Proftpd per l'avvio tramite xinetd:

service ftp
{
	disable	= no
	socket_type		= stream
	wait			= no
	user			= root
	server			= /usr/sbin/in.proftpd
	log_on_success		+= DURATION USERID
	log_on_failure		+= USERID
	nice			= 10
}

per utilizzarlo: copia e incolla queste righe in un file di testo, salvalo in
/etc/xinetd.d come 'proftpd' e avvia xinted con ntsysv.
Piccolo consiglio: controlla realmente che il percorso alla riga 'server ' sia
corretto altrimenti sei punto e a capo ....

Ciao Beppe