[Pluto-help] Aiuto su linux

filippo.cadore a tin.it filippo.cadore a tin.it
Ven 6 Dic 2002 16:03:42 CET

Ho un problema nell'installazione della libreria grafica gtkmm su linux:

- E' richiesta l'installazione di libsigc++ che ho effettuato normalmente,
i file vengono installati nella directory usr/local/lib.
-Quando lancio ./configure dopo diverse veriche si blocca perchè trova la
libreria libsigc++ non "sane" e nel messaggio di errore mi dice che
probabilmente non ho inserito nel library config file il percorso
/usr/local/lib e lanciato ldconfig. A questo punto ha inserito il
/etc/ld.so.conf il percorso ed ho lanciato ldconfig usando la sintassi
indicata nella pagina man ma il risultato è sempre lo stesso.

Molto probabilmente sbaglio qualcosa.

Uso redhat 7.2.

Grazie anticipatamente per l'attenzione