[Pluto-help] conversione file .txt da linus a win

sad sadikuzboy a libero.it
Dom 15 Dic 2002 16:32:04 CET

Alle 20:58, venerd́ 13 dicembre 2002, leon ha scritto:
> Salve, come si chiama il comando per salvare i file di testo editati su
> linux, per windog? Mi spiego, come fare in modo che aprendolo con notepad
> non mi appaia una immensa riga, ma me li metta in colonne cosi come sono
> state scritte sotto linus.
> Grazie

esiste una utility chiamata unix2dos col corrispettivo dos2unix

converte terminazioni di riga da unix a dos e viceversa

se non volessi utilizzare questo tool apri il file linux con EDIT da prompt di
dos e salvalo :o)

see you

--
sad

NetworkAdmin FLEXYnet.org
ServerAdmin sunny.FLEXYnet.org
NetworkAdmin SDKappa.com
Security Manager & Consultant SDKappa.com

Linux Reg. #279003