R: [Pluto-help] Linux e vecchio pc

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 16 Dic 2002 11:45:31 CET

Be io sono riuscito ad installare un suse su un pentium I da 150 mz e
32mb di ram con tanto di ambiente grafico certo le prestazioni non sono
al massimo però in formato testo andava benissimo cmq sul sito Suse
nelle faq ci sono istruzioni per installare linux anche su pc con 8mb di
ram... http://sdb.suse.de/en/sdb/html/sk_486.htmlIo  ho provato, va ma
cmq lo devi usare solo come testo e al massimo gestirlo in rete con
webmin e/o putty.

Bye Luciano

Sinceramente non è tanto una questione di release piu' o meno pesanti.
Evita di mettere su KDE o GNOME magari usa WindowMaker o TWM ( i primi
due che mi sono venuti in mente ma c'è ne molti altri dai
un'occhiata in rete )
insomma cerca di puntare su di un sistema grafico non troppo esoso in
termini
di risorse Hardware ;o)

Ciao Beppe