[Pluto-help] Re: [Pluto-help] konqueror e java

Spinwing spinwing a inwind.it
Lun 16 Dic 2002 12:10:33 CET

Ciao

no, non è la stessa cosa. Il compilatore serve, appunto, per compilare,
ma poi hai bisogno del run time per fa girare i programmi. Quindi ti
consiglio di installare l'SDK o il JRE della Sun o similia.

Stefano