R: R: [Pluto-help] conversione file .txt da linus a win

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 16 Dic 2002 20:01:06 CET

Certamente che ho l'originale !!! E pergiunta pagato molto salato ai
suoi tempi ...

Usare un tool non-free per fare una cosa del genere non e' bello... si
presume
ke tu ce l'abbia originale :oP

--
sad

NetworkAdmin FLEXYnet.org
ServerAdmin sunny.FLEXYnet.org
NetworkAdmin SDKappa.com
Security Manager & Consultant SDKappa.com

pluto-help mailing list
pluto-help a lists.pluto.linux.it
http://lists.pluto.linux.it/mailman/listinfo/pluto-help