I: [Pluto-help] I: USB !!!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 19 Dic 2002 16:50:26 CET

Grazie comunque ho risolto ora funziona tutto !!!!

-----------

Ho un problema con un modem e visto che nessuno ha risposto alla mia per
la porta seriale (ho pensato che non c'è nessuno in grado di risolvere
il mio problema) mi sono buttato su un modem usb e dopo due giorni di
tribulazioni sono riuscito ad attivare il controller ma con nessun
risultato no si attiva, ci sono alcuni dubbi che ho :

il servizio hotplug non parte ???? (usando il comando rchotplug start
----> failed

1. ho notato che lo stesso irq della scheda di rete puo essere un
problema ????? 2. ho configurato nel file /etc/sysconfig/hotplug (la
variabile
HOTPLUG_START_USB=yes) c'è qualche altro file ????
3. Devo caricare qualche altro pacchetto ????.
4. perche su una macchina ben + vecchia a fatto tutto da solo e funziona
benissimo ???? 5. nel bios devo settare (USB IRQ = enabled o disabled)ho
provato in entrambe i casi

No so + che c....zo fare.

Grazie per il vs.aiuto