R: [Pluto-help] Re:I: [Pluto-help] I: USB !!!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 19 Dic 2002 19:08:44 CET

Ho chiesto ad un esperto se le voci che ho trovato in nu'altra macchina
nei seguenti file servisseroa qualcosa e mi ha risposto : assolutamente
no !!!
Io cmq le ho inserite e ho lanciato il comando (rchotplus start) ed è
partito, non convitno ho provato a toglierle e non partiva piu..
Nel file mtab cmq ho notato che il sistema una volta partito il servizio
si era creato la riga da solo , ho tolto la doppia e ora va...

===========
File =  /etc/fstab

usbdevfs             /proc/bus/usb        usbdevfs   noauto
0 0

==========
File = /etc/mtab

usbdevfs /proc/bus/usb usbdevfs rw 0 0
==========

Mi è rimasto solo un problema con yast il modem lo vede come
/dev/ttyMCA0 ma se tento di configurarlo con hylafax o di vedere le
proprietà da un righa comandi mi dice che non esiste ???

Ciao

dato che ho in problema simile, ci dici come hai risolto? Probabilmente
interessa anche ad altri.

Grazie

Stefano

--------------

Grazie comunque ho risolto ora funziona tutto !!!!

-----------

Ho un problema con un modem e visto che nessuno ha risposto alla mia per

la porta seriale (ho pensato che non c'è nessuno in grado di risolvere

il mio problema) mi sono buttato su un modem usb e dopo due giorni di

tribulazioni sono riuscito ad attivare il controller ma con nessun

risultato no si attiva, ci sono alcuni dubbi che ho :

il servizio hotplug non parte ???? (usando il comando rchotplug start

----> failed

1. ho notato che lo stesso irq della scheda di rete puo essere un

problema ????? 2. ho configurato nel file /etc/sysconfig/hotplug (la

variabile

HOTPLUG_START_USB=yes) c'è qualche altro file ????

3. Devo caricare qualche altro pacchetto ????.

4. perche su una macchina ben + vecchia a fatto tutto da solo e funziona

benissimo ???? 5. nel bios devo settare (USB IRQ = enabled o disabled)ho

provato in entrambe i casi

No so + che c....zo fare.

Grazie per il vs.aiuto