[Pluto-help] Firewall & seconda linea ADSL

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Ven 20 Dic 2002 09:12:15 CET

Non lo ho mai fatto, ma dovrò farlo quindi la cosa interessa ...
Visto che il problema è solo di umero di stazioni e non di singoli
canali il load balancing penso possa essere fatto in maniera più
grossolana ...
ossia mandando su una porta certe reti e sull'altra altre, ossia
dando route con metriche differenti alle due porte.
L'uso di due entry nel route piuttosto che una serve per evitare che
mezza internet resti sconnessa se si guasta una delle porte.