[Pluto-help] Errore httpd

Giancarlo tuscanytypical a tin.it
Ven 20 Dic 2002 19:09:09 CET

Ciao a tutti .
Non riesco pił ad avviare apache, che mi  da questo errore:

[root a localhost root]# /etc/init.d/httpd restart
Interruzione di httpd:                                     [FALLITO]
Avvio di httpd: Syntax error on line 212 of /etc/httpd/conf/httpd.conf:
Can't locate API module structure `config_log_module' in file
/etc/httpd/modules
/mod_log_config.so: /usr/lib/libapr.so.0: undefined symbol: config_log_module
                                                           [FALLITO]
Non sono riuscito a trovare informazioni sul "API module" mi potete aiutare?
--
Giancarlo