[Pluto-help] programmi Windows

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Lun 23 Dic 2002 12:48:39 CET

Mi intrometto anche io

ho provato giusto ieri a far aprtire con wine sia Corel Draw che Corel Phpto Paint

mi parte la schermata di avvio ma si pianta nel momento in cui cerca di caricare i caratteri
penso che sia un problema di configurare wine, dato che io dopo l'installazione non ho fatto nulla

altri prog tipo Acdsee mi partono perfettamente, altri in modo parziale( i tasti icona funzionano, i menu' no)

Comunque Corel qualche anno fa aveva fatto un porting di Photo Paint, se non sbaglio propio con wine
quindi penso che si dovrrebbe riuscire anche con Draw

ciao gigi

ps

grazie a tutti e' stato un anno molto interessante su questa mail list
buone feste!