[Pluto-help] httpd

Beppe beppebz a tin.it
Dom 29 Dic 2002 00:22:52 CET

Evidentemente sono righe che hanno dei legami di dipendenza tra di loro,
e non stai sintatticamente rispettando, controlla bene.
Inoltre mi pare di aver capito che è un'errore che riguarda un modulo,
dichiarato nel file di configurazione ma non presente nella dir. dove
realmente dovrebbe essere [scusa l'intreccio spero abbia capito cosa intendo]
controlla anche questa cosa, perchè è capitato anche a me.

... per controllare rapidamente la sintassi dell'httpd.conf puoi digitare da
un terminale:
apachectl configtest

Ciao
Beppe