[Pluto-help] httpd

Beppe beppebz a tin.it
Dom 29 Dic 2002 00:22:52 CET

Evidentemente sono righe che hanno dei legami di dipendenza tra di loro,
e non stai sintatticamente rispettando, controlla bene.
Inoltre mi pare di aver capito che  un'errore che riguarda un modulo,
dichiarato nel file di configurazione ma non presente nella dir. dove
realmente dovrebbe essere [scusa l'intreccio spero abbia capito cosa intendo]
controlla anche questa cosa, perch  capitato anche a me.

... per controllare rapidamente la sintassi dell'httpd.conf puoi digitare da
un terminale:
apachectl configtest

Ciao
Beppe