[Pluto-help] quesito per news server

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Mar 31 Dic 2002 17:16:09 CET

ciao ML,
sto cercando un parere,
seguo abitualmente alcuni gruppi in usenet, però ho più di un pc con il
quale li leggo, quello di casa, (con dual boot, quindi vale per due) il
laptop (sempre in dual boot) quello in ufficio e occasionalemnte anche
da altri client.
la cosa che mi rompe le balle è che se leggo le 100 articoli con uno,
poi con l'altro le trovo ancora marcati come Unread.
Quindi volevo mettere su un serverino news sul server di casa e
scaricarmi le news con fetchnews, ma non mi piace tanto perchè dovrei
lasciare aperta una porta in più.
Avete qualche idea al rigurado? qualcuno ha già trovato una soluzione
più semplice e sicura?

TNX & Happy New Year
Andrea