[Pluto-help] [linux] FTP

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Mar 5 Feb 2002 11:50:59 CET

Ciao a tutti,

avrei una domandina da farvi!

- Da MainFrame invio sulla mia macchina Linux delle estrazioni (file in formato testo) tramite FTP.
 Questi file vengono presi da una proccedura in Visual Basic dove vengono letti e inviati per e-mail.
Da quando ho cominciato ad utilizzare linux al posto di Novell la mia procedura non funziona più
perchè i file che arrivano hanno un formato UNIX e di conseguenza devo prima aprirli con un
EDITOR tipo TextPad e salvarli con formato PC.

Durante la connessione impostoa il tipo dati in ASCII ma senza risultato
C'è un modo per far arrivare gli FTP già in formato PC?

Grazie per il momento

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy