[Pluto-help] un aiuto riguardo il kernel per favore

NetDigger net_digger a libero.it
Mer 6 Feb 2002 00:37:35 CET

Un saluto a tutti,
da poco ho ricompilato il kernel, passando da 2.4.5 (quello della slackware
8.0) al 2.4.16.
Dopo aver configurato il kernel (credo in modo corretto, o almeno spero dopo
aver letto un bel po di materiale), aver salvato la configurazione e aver
dato i comandi make dep, make clean, make bzImage, make modules, make
module_install, e ancora dopo aver aggiunto l'immagine del nuovo kernel nel
lilo (ho aggiornato il lilo dopo aver salvato con il comando lilo -v), ho
riavviato.
Ho caricato l'immagine del nuovo kernel, ma questa non parte, e mi si blocca
alla voce " CROSS quod part I/O voddr 0xc8800000, len 00040000" .
Non ho la minima idea del perche si blocchi e se qualcuno mi puo dare qualche
informazione a riguardo e su come risolvere il problema gli sarei grato.

Netdigger