[Pluto-help] Problema nell'aggiornamento : mi conviene aggiornare ?

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Gio 7 Feb 2002 13:43:52 CET

Dopo varie peripezie relative all'aggiornamento da MDK 7.2 alla 8.0 ho il
seguente problema :
nel corso della fase di aggiornamento e più precisamente non appena appare
la schermata grafica perde il mouse, la freccia si posiziona in alto a
destra e non si muove più.
Per riprendere l'uso del mouse debbo staccarlo e riattaccarlo.
Fra l'altro con F3 ho il messaggio di mnt/dev/mouse non riuscito.
E' un normalissimo mouse ps/2.
Chiedevo la fase di aggiornamento si limita all'aggiornamento dei pacchetti
oppure mi potrei ritrovare il problema del mouse anche mentre lavorerò ?
Visto che attualmente con la MDK 7.2 non ho viceversa alcun problema.
Grazie
Pier Antonio