[Pluto-help] Problemi con aggiornamento a MDK 8

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Gio 7 Feb 2002 18:23:35 CET

Oggi ho fatto l'aggiornamento da MDK 7.2  a MDK 8.0
Apparentemente pareva tutto ok, mi ha creato in lilo anche la possibilità di
utilizzare il vecchio kernel e quindi mi pareva perfetto.
Problemi :
1) Volevo a questo punto aggiornare il kernel per applicare poi la patch abi
e poter utilizzare il cobol, peccato che menuconfig ed affini non fungano in
quanto mi dice gcc : comand not found
A titolo informativo gcc risulta installato.
2) Se vado nella gestione dei pacchetti trovo sia quelli vecchi che quelli
nuovi e questo potrebbe esser normale (non lo so cerco di intuire) in quanto
ho la possibilità di utilizzare il vecchio kernel.
Ma se tento di installare qualcosa si mette a girare su rpminst e con la sua
bella barra che va avanti ed indietro non va più avanti.
Cosa posso fare per sistemare almeno questi due problemi ? (ce ne sono
altri, ma prima voglio provare a sistemarli da solo che dovrei farcela)
Grazie
Pier Antonio