[Pluto-help] isdn e multilink

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Sab 9 Feb 2002 21:24:12 CET

Il 09Feb 15:02, SaDIKuZboy <sadikuzboy a libero.it> scrisse:
> pppd version 2.4.1
> Slackware 8.0
> uso un TA isdn interno riconosciuto come HiSax e ben funzionante a 64K
> con pppd con device /dev/ttyI0
> ... ho creato un file peer identico al master ma con l'opzione multilink
> [identica a "mp"] ... all'atto della connessione del secondo canale 64K
> pppd dice di aver legato le interfacce ma in realtà la banda è sempre la
> stessa.... qualcuno conosce il problema ?
> Thanx anticipatamente

Il problema è Libero. Dalle mie forse non più tanto recenti informazioni, la
maggioranza dei ISP che offrono collegamento gratuito con isdn *non*
permette la navigazione a 128K.

Quando io ci provai (mi collego con isdnctrl) notai che la connessione viene
stabilita per pochi attimi per cadere subito.

<messaggio_pubblicitario>
L'unico che io sappia che permette la navigazione a 128K è Tiscali.
</messaggio_pubblicitario>

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2
I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281