[Pluto-help] Come installare Red Hat ??

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 10 Feb 2002 09:58:30 CET

Ho avuto lo stesso problema, credo che sia un bel buggone di Disk Druid.
Ti consiglio di utilizzare l'interfaccia a riga di comando di fdisk,
proposta in alternativa... o provare a vedere se sul sito di RH c'è un
aggiornamento di Anaconda (il tool d'installazione), forse è la cosa
migliore. Anche io avevo MDK installata, a questo punto credo che siano
reciprocamente incompatibili...
   Mano

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it